Nella video analisi odierna abbiamo analizzato lo short segnalato ieri nel gruppo telegram Tradersclub su Beyond Meat, i cross valutari AUDNZD ed EURGBP e BITCOIN, la criptovaluta a più alta capitalizzazione.
La strategia di trading short su Beyond Meat, titolo quotato al Nasdaq, prevede un ordine pendente short da 117$ per azione con stop loss contenuto con una perdita massima del 5% sull'investimento e target price molto ambizioso con un profitto massimo del 25% sull'investimento, portando il rapporto rischio/rendimento a 1:5 .
Con il broker KimuraTrading, tradare le azioni americane è molto conveniente, soprattutto perchè non ci sono commissioni di apertura e di chiusura.
Passiamo al forex, prosegue bene il trade long su AUDNZD aperto a 1.04230, i nostri obiettivi sono i massimi precedenti in area 1.0480 come primo target, obiettivo finale posto in area 1.0650.
Sotto la lente anche euro / sterlina che ha raggiunto dei minimi importanti a 0.8300. Secondo il sentiment di Kimura Trading ben il 95% dei traders è posizionato al rialzo, percentuale davvero notevole, motivo per cui non solo non ci posizioneremo al rialzo su questo strumento finanziario ma attenderemo la rottura dei supporti statici per operare al ribasso in acquisto di sterlina.
BITCOIN mantiene la soglia dei 10.000$, un chiaro segnale di forza dalla criptovaluta più tradata. Ogni ritracciamento è buono a mio avviso per un acquisto, il primo supporto lo troviamo a 9750$.
---
Vuoi far parte del gruppo Tradersclub gratuitamente?
Scrivi una mail a info@investire.biz per maggiori informazioni.
---