Come sapete da qualche mese èiniziazto il progetto Turbo Daily.
Si tratta di una video analisi mattutina, pubblicata intorno alle 9.30 dove Enrico Lanati fa un una breve analisi del mercato spaziando tra valute, indici ed azioni.
Il format prevede anche l’inserimento di una trade idea con stop e target attraverso l’utilizzo i certificati a leva variabile emessi da BNP Paribas.
Tra le particolarità di questi strumenti vi è che non risentono dell’effetto compounding, hanno una leva spesso molto elevata che dipende dalla distanza dal livello di knock out e che oltre ad essere listati consentono al trader di prendere posizioni anche di piccola entità.
E’ possibile infatti fare dei trades con controvalori inferiori a quelli dei normali contratti futures anche mini.
Giovedi 4 Giugno alle ore 10.00 ci sarà un webinar sui certificati Turbo dove Enrico Lanati si presterà a fare delle analisi ma soprattutto spiegherà come sceglie di volta in volta le operazioni da fare ogni mattina durante la trasmissione.
L’idea è quella di sfruttare questi strumenti nel multiday cercando di creare portafogli non direzionali per guadagnare dalla forza e dalla debolezza relativa dei vari strumenti.
Nel webinar di domani verranno approfondite anche tematiche di carattere tecnico, imparerete a conoscere questi strumenti per meglio comprendere come si formi il prezzo in base ai movimenti del sottostante.
Se vi saranno delle opportunità cercheremo di coglierle insieme durante il webinar.
La registrazione verrà resa disponibile a tutti gli iscritti del webinar, viene quindi consigliata l'iscrizione anche in caso in cui non fosse possibile partecipare in diretta live.
Al termine del webinar ampio spazio sarà dato alle domande dei partecipanti.
Iscriviti adesso da QUI