Nella video analisi odierna abbiamo analizzato i cambi valutari EUR/USD e GBP/USD che nonostante la bassa volatilità presentano delle opportunità di trading intraday. Inoltre abbiamo analizzato le criptovalute BINANCE e BITCOIN.
Criptovalute - Trading di breve termine su BINANCE e BITCOIN
Nella piattaforma del broker Kimura Trading sono state aggiunte 10 nuove criptovalute, una di queste è BINANCE (BNB), la numero quattro a livello di capitalizzazione (68 miliardi di dollari).
Analizzando il time frame a 15 minuti possiamo valutare un'entrata long dopo la rottura della resistenza chiave a 417$, con obiettivo primario 425$ e target price finale a 437$. In ottica multiday la nostra view rimane rialzista non solo su BITCOIN ma anche su BNB, criptovaluta di Binance, il più grande exchange di criptovalute al mondo.
Operatività:
- Long alla rottura di 417$
- Target price primario 425$
- Target price finale 437$
Situazione analoga anche sulla criptovaluta per eccellenza che in ottica intraday può essere acquistata con un obiettivo di breve termine in area 40.800$. Analizzando il time frame a 15 minuti possiamo valutare un'entrata long solamente dopo la rottura della resistenza in area 40.100$.
Operatività:
- Long alla rottura dei 40.100$
- Target price primario 40.800$
- Target price finale 42.000$
Spostandoci sul time frame giornaliero ricordiamo che il supporto tecnico e psicologico in area 40.000$ sta tenendo con successo ed il superamento della resistenza in area 42.000$ darebbe ulteriore forza a BITCOIN che potrebbe tornare ad interessare la soglia dei 47.000$.
---
Apri un conto con il broker Kimura Trading per operare sulle criptovalute
---