Nella video analisi odierna abbiamo aggiornato l'operatività sul GOLD e individuato i livelli chiave per operare in ottica intraday sull'indice tedesco DAX40. Vediamo quali sono i livelli chiave.
Indici di Borsa - Trading sul DAX40
Grazie allo studio dei volumi, in particolare di quelli in apertura europea delle ore 09.00, possiamo traccaire dei livelli chiave che si possono trasformare in delle linee guida per le nostre operazioni di brevissimo termine nel corso della mattinata.
Oggi analizziamo i livelli dell'indice di Francoforte che in apertura ha segnato un veloce ribasso, creando un supporto volumetrico a 14.020 punti, per poi tornare ad apprezzarsi andando ad itneressare dei livelli individuati precedentemente in area 14.080 - 14.090 punti.
Al momento siamo all'interno di questo trading range e non apriremo delle nuove operazioni di trading fino a quando questi livelli nonverrano violati o al rialzo o al ribasso.
Operatività long:
- Long alla rottura del livello di 14.090
- Stop loss 30 punti
- Target price 50 punti
Operatività short:
- Short alla rottura di 14020
- Stop loss 30 punti
- Target price 50 punti
---
Vuoi imparare ad individuare i livelli chiave per fare trading intraday sugli indici ogni giorno? Visiona il programma del " Corso Completo di Scalping"
---