Nella video analisi di oggi abbiamo individuato i livelli chiave per operare sull'indice tedesco DAX 30 di Francoforte, nello specifico ci focalizziamo sul grafico a time frame a 1 minuto che offre sempre molte opportunità. Successivamente abbiamo visto i cambi valutari USD/CAD, USD/JPY ed infine BITCOIN.
Indici di borsa - Trading sul DAX 30
Dopo il buon trade di ieri sull'indice DAX, siamo alal ricerca di nuovi trade ma su time frame più bassi, oggi ci concentriamo sul time frame a 1 minuto, dove andiamo ad individuare i livelli chiave sotto il profilo volumetrico. Come abbiam già visto ieri, la fascia di prezzo compresa tra 13.022 e 13.027 punti continua a dare ottimi spunti operativi e si rivela lo spartiacque tra i rialzisti e i ribassisti.
Al momento la fascia di prezzo sta funzionando bene da supporto statico, attendiamo nuovi minimi crescenti per posizionarci long con target price primario i massimi precedenti a 13.077 e 13.100. Per quanto riguarda gli short invece attendiamo la rottura della zona supportiva con forza, obiettivo 12.938 punti.
Forex - Siamo long su USD/JPY
Dopo aver preso lo stop loss sul cambio valutario dollaro / yen, abbiamo cambiato la nostra view da ribassista a rialzista e siamo entrati in posizione da 105.82 con obiettivo finale in area 106.70, target price individuato grazie alle espansioni di Fibonacci.
Il livello chiave per la tenuta del trend rialzista rimane 105.60, individuato grazie all'indicatore range indicator che potete avere gratuitamente aprendo un conto con il broker KimuraTrading.
---
Vuoi seguire l'operatività di Investire.biz? Iscrvititi QUI al gruppo Tradersclub.
---