Le Borse di tutto il mondo continuano a salire. Sia il DAX, l’indice della Borsa tedesca, che l’S&P 500, l’indice delle aziende quotate più importanti degli Stati Uniti, sembrano non volersi fermare. Sul DAX i prezzi hanno quasi raggiunto il livello chiave di 16.000 punti, area che già da tempo avevamo indicato come target del movimento rialzista.
A rimanere indietro è stato il NASDAQ che, nonostante i rialzi registrati nella giornata di ieri, non ha ancora aggiornato i massimi storici. Questo fatto noi lo viviamo come un’opportunità. Infatti proprio ieri, grazie anche ai ribassi avvenuti all’apertura della sessione americana, abbiamo iniziato a comprare il nuovo basket presente sulla piattaforma Kimura: BIG TECH.
Questo basket raggruppa i più grandi ed importanti tioli tech del momento, al suo interno troviamo:
- Apple
- Amazon
- Alphabet (Google)
- Microsoft
- Facebook
Con un solo click è possibile investire su questi cinque giganti, aziende che stanno cavalcando la rivoluzione digitale in atto nel mondo.
Nonostante questo basket sia perfetto anche per il trading, noi lo abbiamo pensato per un investimento di medio lungo termine. Il fatto che possa essere negoziato a margine, permette di sfruttare l’effetto leva, consentendo di effettuare piani d’accumulo sul prodotto, anche a chi ha pochi soldi. Cosa significa?
Esattamente come quando si compra una casa con il mutuo: parte dei soldi per investire su questo strumento vengono forniti dal broker. Parleremo di questo nuovo BASKET lunedi alle ore 18.00, al webinar del lunedi. Iscriviti da QUI