Il Bitcoin, dopo essere salito fino ad oltre i 46.000 dollari, oggi ha stornato. È esattamente quello che aspettavamo per riposizionarci long, visto che continuiamo ad aspettarci un target rialzista in area 48.000 dollari.
Tale target, come visto nella video analisi di ieri, corrisponde ai minimi del febbraio ed aprile del 2021, dove il bitcoin segnò dei minimi che lo portarono a segnare i massimi storici in area 65.000 dollari.
EUR/USD e DAX: i rialzi dovrebbero continuare
Ieri ci siamo posizionati al rialzo sia sul DAX, il più importante indice borsistico europeo, sia sul cambio EUR/USD. Entrambi i mercati, nella giornata di ieri, hanno segnato degli interessanti rialzi, tanto che sul DAX siamo andati a target. Su EUR/USD, invece, rimaniamo in posizione, con un obiettivo di prezzo posizionato a 1.18.
Come detto nella video analisi di ieri, ci aspettiamo rialzi sul DAX oltre l’area di 16.000 punti. State connessi a Traders club per ricevere in tempo reale la nostra operatività.
Amazon e NASDAQ: il comparto tech pronto a ripartire?
Nella seduta di ieri, il titolo Amazon ha perso ancora terreno. I risultati aziendali pubblicati qualche giorno fa non sono bastati per convincere gli analisti, che si aspettavano di più.
Detto questo, a nostro avviso Amazon rimane un titolo da avere assolutamente nel proprio portfolio: Leader incontrastato dell’e-commerce mondiale, Amazon ha tutte le carte in regola per continuare a crescere negli anni, nonostante la già assoluta posizione di dominanza.
Il titolo, come visto nella video analisi, ha raggiunto un supporto molto importante, dal quale è già possibile incrementare le posizioni al rialzo. Molto difficilmente vedremo le azioni Amazon al si sotto dell’area 3280-3150 dollari ad azione.
Interessante per una operazione al rialzo è anche il NASDAQ 100: l’indice dei titoli tech USA sta segnando la terza seduta di fila negativa. Molto probabilmente i prezzi torneranno a salire, andando ad aggiornare presto i massimi storici. Noi ci siamo posizionati Long da 15.000 punti circa.
Apri un conto con Kimura Trading
Inizia a fare trading con lo stesso broker che usiamo noi di Investire.biz, apri un conto con www.kimuratrading.com da QUI
Impara i segreti della piattaforma, guarda la video pillole nella pagina dedicata, clicca QUI