Tempo fa Luca Discacciati aveva tenuto un corso che aveva avuto molto successo.
Si trattava del corso Sentiment Trading: guadagnare facendo il contrario. Questo corso non è al momento disponibile nel nostro Shop in quanto era dedicato all'operatività con la piattaforma di Kimura Trading e non replicabile attraverso l'utilizzo di altri broker.
Come saprete la maggior parte dei trader che si cimentano con il trading soprattutto all'inizio perde denaro o comunque non ottiene profitto. Dalle statistiche pubblicate sui siti dei vari intermediari, ed escludendo gli estremi, si può asserire che tra il 60% ed il 75% dei clienti in media perda negli investimenti con i CFD ed il Forex.
Ad Investire.biz abbiamo sempre sostenuto che questi numeri siano anche e soprattutto frutto della bassa preparazione in ambito finanziario di chi si avvicina a questo mondo per la prima volta. Riteniamo che una buona formazione sia il primo passo per cercare di entrare nella percentuale dei clienti profittevoli.
Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad un grande interesse nei confronti della formazione e tante persone si sono interessate ai conti trading.
Abbiamo deciso, d'accordo con il Broker Kimura Trading, di REGALARE il corso "Sentiment Trading: guadagnare facendo il contrario" a tutti i nuovi clienti che apriranno un conto reale.
Come richiedere il corso gratuito di Luca Discacciati
Questo corso non è in vendita! L'unico modo per averlo è tramite l'apertura di un conto Reale con Kimura Trading.
Il corso è molto utile e ti darà accesso ad una strategia operativa replicabile fin da subito. Lo studio del posizionamento dei traders ti aiuterà anche ad evitare di aprire posizioni senza le dovute conferme.
Nel caso in cui fossi interessato a scoprire di più sul Broker vai sulla nostra pagina delle recensioni.
Se invece non ti sentissi pronto ad operare con denaro reale è sempre possibile richiedere un conto demo con denaro virtuale.
(avranno diritto al corso GRATUITAMENTE anche tutti i clienti esistenti che faranno un nuovo versamento entro il 30.04.2023)