Nel video aggiornamento odierno abbiamo analizzato i cambi valutari EUR/USD e USD/CHF, su entrambi si son ocreate delle occasionni interessanti. In particolare su dollaro / franco ci sono delle ottime opportunità rialzista con target price ambiziosi.
Forex - Trading sul cambio valutario USD/CHF
Dopo diverse settimane torniamo a parlare del cambio valutario dollaro / franco svizzero che sta testando la zona supportiva statica compresa tra 0.9175 e 0.9200. Il time frame di riferimento per questa analisi è quello giornaliero e lo rimarrà anche per la gestione della posizione
La zona supportiva individuata è confermata anche dalle linee dell'indicatore Ichimoku ma soprattutto dallo studio della price action che indica una chiara indecisione da parte degli operatori di mercato nella seduta odierna.
Quando, su un supporto chiave, si crea una forte forte indecisione come quella di oggi, è probabile che da li i prezzi cambino direzione ed è per questo che attenderemo la chiusura odierna per poi entrare al rialzo con obiettivo primario sui massimi precedenti a 0.9350, mentre il target price finale lo troviamo a 0.9430.
Operatività:
• Long dopo la chiusura della candela daily (se i prezzi chiudono sopra 0.9175
• Stop loss 0.9100
• Target price primario 0.9360
• Target price finale 0.9430
---
Iscriviti QUI alla prossima sessione di "Trading con Ichimoku + Price Action" di giovedì alle ore 16.00
---