Nel video aggiornamento odierno di " Trading con Ichimoku + Price Action" abbiamo analizzato i seguenti strumenti: EUR/CHF, USOIL, DOLLAR INDEX. Vediamo quali sono gli obiettivi rialzisti dell'indice del dollaro americano.
Strategie operative sul Dollar Index
Come abbiamo visto all'ultimo Webinar del Lunedì, il Dollar Index sta segnando massimi e minimi crescenti, confermato la forza del biglietto verde nei confronti di utte le altre valute. Analizzando l'ultimo impulso rialzista visibile sul time frame giornaliero iniziato il giorno 11.08, ci accorgiamo che la fase di ritracciamento si arrestata esattamente a ridosso del 50% del movimento rialzista precedente, confermando la forza del trrend attuale.
Grazie all'indicatore Target Indicator, presente nella piattaforma del broker Kimura Trading, abbiamo individuato gli obiettivi rialzisti del Dollar Index per le prossime settimane, che vedono come target price finale il livello di 114.00.
A livello operativo, ogni ribasso delle quotazioni può essere un'occasione di acquisto con target price primario sui massimi precedenti in area 110.50 e target price finale in area 114.00.
Supporti chiave dove valutare un acquisto:
---
Iscriviti alla prossima sessione di Trading con Ichimoku + Price Action di giovedì alle ore 16.00
---