Nel video aggiornamento odierno di " Trading con Ichimoku + Price Action" abbiamo analizzato i seguenti strumenti: EUR/AUD, EUR/CAD, EUR/CHF, USOIL e la criptovaluta a maggior capitalizzazione, il Bitcoin.
Criptovalute - Attenzione a Bitcoin
La criptovaluta per eccellellenza sta performando meglio dei principali indici azionari, questo grazie al forte supporto compreso tra la zona dei 18.100 e 19.000 dollari. La rottura di questi livelli in chiusura settimanale, aprirebbe la strada ad ulteriori storni con obiettivo ribassista a 17.500$.
Il superamento della soglia dei 20.000$ nella seduta odierna rappresenta un segnale di forza che potrebbe portare i prezzi a testare nuovamente il livello di 22.000 dollari. In questo periodo di forte pressione ribassista, preferiamo sempre attendere la chiusura della candela giornaliera prima di prendere decisioni, per cercare di aumentare il più possibile le probabilità di successo.
In questo contesto attenderemo la chiusura daily al di sopra di un'altra zona supportiva compresa tra 19.300 e 19.500 dollari, solo successivamente valuteremo una posizione rialzista su BITCOIN.
Operatività:
- Long alla chiusura giornaliera al di sopra di 19.500 dollari;
- Stop loss a 18.800 dollari;
- Target price a 22.000 dollari.
---
Iscriviti alla prossima sessione di "Trading con Ichimoku + Price Action"
---