I Turbo24 sono certificati a leva che vedono il loro prezzo muoversi in base a quello del sottostante. Strumenti derivati, hanno nella leva dinamica la loro principale caratteristica. In fase di quotazione l'emittente fissa diversi livelli di Knock-Out per ogni sottostante, sia per andare Long che Short Ciascun certficato ha un livello di Knock-Out prestabilito e qualora le quotazioni del sottostante dovessero raggiungerlo l'investitore perderebbe completamente il premio pagato. La leva dei Turbo24 Certificate varia con l'avvicinarsi del sottostante al livello di Knock-Out: più si avvicina ad esso più la leva del Certificato sale.
Con i Turbo24 puoi fare trading su Indici, Forex e materie prime h. 24 su prodotti listati su un MTF tedesco chiamato Spectrum Markets.
In questa sessione Enrico Lanati si è concentrato sull'education spiegando una serie di concetti chiave, utili per operare sui certificati Turbo24. Il trader ha anche analizzato una serie di strumenti finanziari, come EUR/USD, AUD/USD e DAX, su cui è possibile fare trading al rialzo o al ribasso con i Certificati Turbo24.
Fai trading sui Turbo24 dal sito di IG, clicca QUI
I certificati Turbo sono strumenti complessi che potrebbero generare rapidamente delle perdite. Il vostro capitale è a rischio.