Si allarga la gamma di Certificati Turbo24 di IG Europe. Da oggi è infatti possibile fare trading su una nuova gamma di Turbo24 con leva 20 quotati sul mercato Spectrum Markets. La nuova emissione fa seguito al successo dei primi Turbo lanciati lo scorso settembre e ha come sottostanti le principali le azioni di 70 società tra le più scambiate a livello globale tra cui Intesa Sanpaolo, Apple, Tesla, Amazon, Netflix, Alphabet, Nvidia, Facebook, Microsoft, Twitter, Intel Corporation, Uber, LVMH e Alibaba.
Fabio De Cillis, Country Manager per l’Italia di IG, ha dichiarato: “Il crescente interesse per i mercati azionari, e di conseguenza per le soluzioni di investimento in questa tipologia di sottostanti, è confermato dal buon esito del lancio dei primi Turbo24 su azioni a settembre. Questo lancio di certificati con Leva 20 risponde prima di tutto alle richieste dei nostri stessi clienti, che desideravano avere a disposizione livelli di leva più alti, ed è anche funzionale alla nostra volontà di innovare costantemente la nostra piattaforma di offerta sui principali indici, valute, materie prime e titoli azionari a livello globale”.
IG: i vantaggi dei Certificati Turbo24
I Certificati Turbo24 sono strumenti a leva dinamica quotati su Spectrum, il mercato regolamentato di proprietà di IG. Oltre alla trasparenza in termini di quotazioni, questi prodotti sono negoziabili 24 ore su 24, 5 giorni su 7.
La piattaforma dell'intermediario ha una funzione di stop loss che permette di chiudere in automatico le posizioni ad un livello prestabilito dall’utente oltre al classico livello di Knock-Out. Per i clienti vi è inoltre la possibilità di effettuare le operazioni direttamente dal grafico che indica l’andamento dell’attività finanziaria sottostante.
Inoltre, chi volesse testare le funzionalità di questi prodotti può sfruttare i vantaggi dell’apertura di un conto demo gratuito. Ricordiamo infine come il broker anglosassone consenta di accedere alle funzioni di trading da Italia, Francia, Germania, Spagna, Svezia, Olanda e Norvegia. Infine è da segnalare come per gli ordini superiori ai 100 euro IG non applichi alcuna commissione di negoziazione.