Con una performance del +20.20% in una sola seduta, il titolo COINBASE torna a testare delle importanti resistenze statiche. La strategia oeprativa prevede un long con obiettivo 100$ per azione.
Azioni - Strategia operativa sul titolo COINBASE
Uno dei titoli tecnologici che ha performato di più nelle ultime sedute è COINBASE, il famoso exchange di criptovalute quotato a Wall Street. I prezzi si trovano all'interno di un trading range molto ampio, compreso tra i 40$ e gli 80$ per azione ed in questo momento stanno testando la zona resistenziale superiore che è compresa tra i 77$ e gli 83$ per azione, livelli da monitorare attentamente nel corso delle prossime sedute.
La forza al rialzo è notevole e ci aspettiamo una rottura al rialzo del livello di 83$ per azione, di conseguenza ogni ribasso può rappresentare un'ottima opoortunità di acquisto con target price di breve termine a 100$ per azione.
L'operatività appena descrita è di breve termine, mentre per il lungo termine non siamo ancora in fase di inversione di tendenza, solamente un ritorno al di sopra dei 130$ per azione cambierebbe la struttura tecnica ribassista di ampio respiro.
Operatività:
- Long da 75$ per azione
- Stop loss 70$ per azione
- Target price 100$ per azione