Nella video analisi odierna abbiamo aggiornato l'operatività sui cross valutari EUR/NZD ed EUR/AUD, sul cambio valutario USD/JPY che presenta delle otiime opportunità ribassiste ed infine sono stati analizzati il GOLD ed il petrolio US CRUDE.
Forex - Trading multiday su USD/JPY
Come abbiamo anticipato nelle settimane precedenti, il trend rialzista primario,visibile sul time frame giornaliero del cambio valutario dollaro / yen, stava per terminare ed ogni rimbalzo era un'opportunità di vendita. Ora la situazione è la stessa, motivo per cui abbiamo deciso di entrare nuovamente short da 127.12 come segnalato all'interno del gruppo Tradersclub.
La rottura del supporto chiave a 127.15 a cui abbiamo assistito nella seduta di ieri, potrebbe essere confermata nelle prossime ore, in linea con la nostra view ribassista sul dollaro americano. L'obiettivo di breve termine lo abbiamo impostato a 126.00, mentre l'obiettivo multiday lo troviamo 100 pips più in basso a 125.00.
L'indicatore Traget indicator ci segnala come ultimo obiettivo il livello di 123.70, target price molto ambizioso ma non da escludere nelle prossime settimane.
Operatività:
- Short da 127.12
- Stop loss 128.00
- Target price 126.00
---
Iscriviti al Trading Live di oggi alle ore 16.00 in compagnia di Pietro Origlia e Riccardo Zago
---