Nella rubrica odierna oltre al BITCOIN che ha testato il primo supporto importante sopra i 50.000$, abbiamo analizzato l'indice tecnologico NASDAQ-100, i cambi valutari USD/CAD ed EUR/USD. Spazio anche al piano di accumulo che staimo facendo sul basket E-CARS.
Criptovalute - BITCOIN testa la linea Kijun
Grazie all'indicatore Ichimoku riusciamo ad individuare in maniera semplice i supporti e le resistenze, chiaramente dopo uno studio della Price Action. Molto interessante notare come il livello di 52.000$, supporto statico indicato anche dalla linea Kijun, ha funzionato molto bene de da li i prezzi sono ripartiti con forza.
Sarà molto importante capire quale sarà la chiusura di oggi per valutare nuove posizioni al rialzo con obiettivo i nuovi massimi storici.
Forex - USD/CAD testa la resistenza a 1.2500
Il cambio valutario dollaro / dollaro canadese ha testato per la seconda volta il livello di 1.2500, facendoci entrare in posizione al ribasso. Gli lasciamo un bel po di spazio e posizioniamo lo stop loss a 1.2600, i target price sono ambiziosi e a volte lasciare poco spazio al mercato è deleterio.
---
Acquista il Corso Completo Ichimoku & Price Action.
---