Nella video analisi odierna abbiamo individuato i livelli chiave delle BIG-TECH statunitensi META, APPLE, AMAZON, MICROSOFT, GOOGLE. Le trimestrali delle più grandi aziende al mondo confermano una crescita futura in rallentamento rispetto agli anni precedenti.
BIG-TECH - Livelli chiave da monitorare su META ed APPLE
- META: Il colosso dei social network è sicuramente il titolo azionario facente parte delle BIG-TECH, che ha sofferto di più dall'inizio dell'anno con una perdita dai suoi massimi storici del 52.5%, i principali motivi rimangono gli stessi del trimestre precedente: Grandissimi investimenti sul fronte Metaverso, guerra sulla privacy con Apple e concorrenza con il colosso cinese TikTok.
I livelli di acquisto in vista della trimestrale sono: 180$, 160$, 140$.
- APPLE: La multinazionale più grande al mondo, con sede a Cupertino, si conferma la più solida delle 5 BIG-TECH, con un ribasso dai suoi massimi storici del 13.66%. In attesa delle trimestrali monitoriamo i livelli in area 150$ e 130$ per azione. Un acquisto più corposo lo valuteremo al raggiungimento dei 120$ per azione.
Al Trading Live delle ore 16.00 approfondiremo la trimestrale di MICROSOFT che ha battuto le attese degli analisti e prevede una crescita a doppia cifra per l'intero 2022. Inoltre approfondiremo la trimestrale di GOOGLE, i risultati del primo trimestre sono stati al di sotto delle attese ed il titolo potrebbe perdere la soglia dei 2.300$ per azione.
Nel lungo termine la nostra operatività si focalizzerà sempre sul basket azionario BIG-TECH, paniere che è composto dai titoli META, APPLE, AMAZON, MICROSOFT, GOOGLE, in questo modo possiamo diversificare su più aziende e con un solo click inseriamo ogni mese in portafoglio i 5 titoli più capitalizzati dell'indice NASDAQ-100.
---
Apri un conto con il broker Kimura Trading per comprare il basket BIG-TECH
---