Durante il webinar del Lunedi Enrico Lanati e Riccardo Zago hanno approfondito i principali strumenti finanziari.
DAX: l'indice di Francoforte stà attraversando una fase di salute ma i nostri traders predicano prudenza. E' infatti consigliabile attendere un ritracciamento prima di entrare nuovamente al rialzo. Ad ogni modo il Dax continua a trovarsi in un trend rialzista.
BITCOIN: sulla principale criptovaluta abbiamo osservato una flessione. Secondo i nostri analisti è possibile un ritorno in area 8000 USD, anche se il trend continua a rimanere rialzista. Sotto gli 8000 USD si concretizzano delle opportunità al rialzo.
EURUSD: situazione interessante per il principale cambio valutario. Al momento continua ad esserci forza sul dollaro americano anche se in diminuzione. Enrico ritiene che si possa raggiungere un target di 1.0650 prima di un'effettiva inversione di tendenza. Sarà importante valutare le contromosse di Trump e della Federal Reserve cui un dollaro troppo forte potrebbe dar fastidio.
AUDUSD: su questo cambio ci sono tutti i presupposti per iniziare a costruire una posizione rialzista. Probalmente il cambio si spingerà fino ad area 0.66 dove si concretizzerà un'ottima area di acquisto.
Manda una mail a info@investire.biz per ricevere maggiori informazioni su Traders Club. Il Traders Club ti consente di seguire da vicino l'operatività dei nostri traders.
Prova la piattaforma vista nel video da QUI