Durante l'ultima settimana abbiamo movimentato il portafoglio. Sono state chiuse diverse posizioni in profitto ed al momento siamo posizionati tendenzialmente al rialzo. Tra le posizioni in portafoglio troviamo pertanto un long su S&P 500, su Apple e su Eni. Siamo inoltre posizionati al rialzo su EURUSD, Petrolio ed oro. Quest'ultima è la posizione che desta maggiori preoccupazioni.
Nell’ultima seduta della settimana vogliamo investire sulle azioni Microsoft con un Turbo Unlimited Long di Bnp Paribas.
Penalizzate nelle ultime sedute dalla volatilità dei mercati e dalle notizie relative l’acquisizione di Activsion Blizzard, la Competition and Markets Authority (CMA) del Regno Unito ha annunciato il possibile avvio di un’indagine approfondita sull’operazione, le azioni del colosso di Redmond nella seduta di ieri hanno toccato un minimo a 255 dollari.
Riteniamo che il titolo, alla luce di fondamentali particolarmente solidi, nell’anno fiscale gli utili sono visti in aumento a due cifre in scia dell’avanzata dei servizi di cloud computing, abbia tutte le carte in regola per riguadagnare il terreno recentemente perso.
Livello di ingresso: 265
Stop loss: 250
Target price: 280
Per questo trade abbiamo scelto il certificato Turbo con ISIN: NLBNPIT1D7O4
Iscriviti al canale Telegram di BNP Paribas
Analisi a cura dell'Ufficio Studi di Investire.biz
AVVERTENZA
La presente pubblicazione è stata preparata da ELP SA (l’Editore), con sede legale in Corso San Gottardo 8A, 6830 Chiasso, Switzerland, in completa autonomia e riflette quindi esclusivamente le opinioni e le valutazioni dell’Editore. Le informazioni e le opinioni contenute nella presente pubblicazione sono state ottenute o estrapolate da fonti ritenute affidabili dall’Editore; tuttavia, l’Editore non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in merito alla loro accuratezza, adeguatezza o completezza. BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas non si assumono alcuna responsabilità per il relativo contenuto. Gli scenari, le presunzioni di calcolo, i dati e le performance passate, i prezzi stimati, gli esempi dei potenziali ricavi o le valutazioni hanno valore meramente illustrativo/informativo, senza alcuna garanzia che tali scenari o ricavi potenziali possano verificarsi o essere conseguiti. In ogni caso, l’Editore non è responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che possa derivare dall’utilizzo dei contenuti della presente pubblicazione. Per informazioni su ELP SA, in qualità di produttore delle analisi, sulla presentazione degli studi di mercato e sulle posizioni e conflitti di interesse del produttore, si prega di cliccare su questo link.