Nelle ultime settimane ho pubblicato i trades estrapolati dalla slla strategia basata sul SENTIMENT TRADING. Facciamo un recap per vedere come stanno andando le operazioni.
USDCAD:
Questa operazione, di cui vi ho parlato in questo articolo, sta andando a buon fine. Mancano una cinquantina di pips al momento per raggiungere il livello dal quale, con buone probabilità, partirà un importante movimento al rialzo, supportato dai volumi degli istituzionali.
NZDUSD:
Su questo trade siamo andati a target. Con il raggiungimento del livello di 0.6218 abbiamo portato a casa l'operazione in profitto.
AUDJPY:
Anche su questo trade siamo andati a ttarget. il target, infatti, era posizionato a 71.73 pips, i prezzi hanno segnato un massimo a 71.77.
AUDUSD:
Target anche su questo trade! I prezzi hanno raggiunto il nostro livello di chiusura ma, nonostante questo, i trader posizionati short rimangono quasi l'80%
AUDCAD:
Qui mancano anccora 50 pips al target, ma tutto lascia pensare che anche su questo trade avremo un target. Noi siamo posizionati LONG mentre l'80% dei traders è posizionato SHORT...Un ottimo motivo per rimanere in posizione!
Vuoi avere il SENTIMENT TRADING sui grafici e fare il contrario della massa?
Apri un conto con www.kimuratrading.com e grazie alla piattaforma di questo broker avrai il SENTIMENT TRADING direttamente sul grafico!