Il focus della video analisi odierna va su Netflix, nota società statunitense operante nel settore della distribuzione di film, serie tv e altri contenuti d'intrattenimento. Nella seduta di ieri 28.09 ha messo a segno una performance davvero positiva: +9.3%.
Azioni - Trading sul titolo Netflix
La notizia che Netflix inserirà le pubblicità all'interno della propria piattaforma ha portato positività sul titolo quotato al Nasdaq-100, che in una sola seduta ha segnato un rialzo del 9.3%. Solamente grazie alle pubblicità, Atlantic Equities prevede un potenziale aumento dei ricavi di 6.7 miliardi di dollari in 3 anni, motivo per cui la società di brokeraggio statunitense ha spostato il target da 211 a 283 dollari per azione.
Il quadro tecnico di Netflix presenta dei minimi crescenti a partire dalla metà del mese di luglio, con il titolo che ha segnato il +45% dai minimi in area 170 dollari per azione. La resistenza da oltrepassare per confermare il trend rialzista di breve termine è compresa tra 245 e 250 dollari per azione. La spinta rilazista di ieri fa ben sperare, motivo per cui il trade di oggi è un long sul titolo Netflix con obiettivo 290 dollari per azione.
Operatività:
- Long da 244$
- Stop loss 230$
- Target price 290$
--
Fai trading sulle azioni americane senza commissioni grazie alla piattaforma del broker Kimura Trading.
---