Nella video analisi odierna abbiamo commentato il tracollo delle quotazioni del colosso USA dello streaming, individuando alcuni livelli chiave su cui impostare la nostra operatività. Inoltre abbiamo aggiornato la nostra posizione rialzista su S&P500.
Azioni - Come operare su NETFLIX dopo il crollo delle quotazioni
Panico a Wall Street dopo la pubblicazione della trimestrale di NETFLIX che ha deluso molto gli investitori sia in termini di risultati che in termini di proiezioni di crescita futura. Nel secondo trimestre è prevista un'ulteriore perdita di abbonati in tutto il mondo . Oltre a queste pessime previsioni future, si aggiunge la concorrenza che si fa sempre più agguerrita e la decisione di chudere gli account a pagamento russi di certo non aiuta.
L'aumento del 10% del fatturato non ha minimamente inciso nella seduta di ieri, che ha visto il titolo perdere oltre 35 punti percentuali, ritornando ai livelli di gennaio 2018. Le quotazioni hanno raggiunto una zona supportiva mensile molto importante compresa tra 195$ e 220$ per azione, motivo per cui abbiamo deciso di aprire delle posizioni rialziste con obiettivo area 325/350 dollari per azione.
La chiusura della seduta mensile al di sotto del livello di 195$ per azione potrebbe portare ad ulteriori ribassi e comprometterebbe la validità del nostro trade.
L'operazione che stiamo condividendo è di breve - medio termine, nel lungo termine non pensiamo che il titolo azionario NETFLIX possa far parte del nostro portafoglio.
---
Fai trading anche tu sul titolo NETFLIX a 0 commissioni! Apri un conto con il broker Kimura Tarding
---