Nella video analisi odierna abbiamo aggiornato le posizioni in portafoglio ed analizzato il cambio valutario USD/CAD che conferma il trend ribassista ed il cross valutario EUR/GBP che segna un importante cambio di trend da ribassista a rialzista.
Materie prime - Trading su GOLD e SILVER
Siamo in posizione sull'argento da 24.80 e la nostra strategia prevede di lasciar correre i profitti fino a 26.40, dove abbiamo impostato il target price finale. Una volta chiusa la posizione attenderemo un ritracciamento per entrare long nuovamente con target price a 27.00.
Sul GOLD l'operatività è diversa anche se il grafico è molto simile, anche qui notiamo un nuovo trend rialzista con massimi e minimi crescenti, la strategia prevede di lasciar correre i profitti per diverse settimane ancora, con obiettivo finale in area 1.860$ - 1.880$ per oncia.
Forex - Trading su EUR/GBP
Il cambio euro / sterlina ha dato dei chiari segni di cambio di trend da ribassista a rialzista, la zona resistenziale a 0.8650 è stata rotta con forza e un ritorno su di essa potrebbe essere una buona occasione di acquisto, vediam quali sono i livelli operativi più interessanti.
• Long da 0.8650
• Stop loss 0.8575
• Target price 0.8900
---
Segui l'operatività dei trader di Investire.biz su Tradersclub!
Iscriviti QUI!
---