Nella video analisi odienra abbiamo analizzato i cambi valutari USD/CHF, EUR/GBP, EUR/USD e USD/CAD. Il dollaro americano conntinua ad apprezzarsi e noi stiamo seguendo il trend di fondo.L'indicatore Ichimoku come sempre ci aiuta a trovare i livelli più interessanti per operare sia al rialzo che al ribasso.
Forex - Target raggiunto sul cambio EUR/USD
Siamo usciti dal trade che avevamo aperto sul cambio euro / dollaro da 1.1970, massimo di giornata del 25.06.2021. Il primo target price era proprio 1.1860, dove abbiamo chiuso interamente le posizioni, ora cerchiamo di capire come entrare nuovamente al ribasso con obiettivo finale in area 1.1720.
Sul time frame giornaliero la direzione è chiara, la forza del dollaro americano non da segni di cedimento per il momento, inoltre sono stati aggiornati i nuovi minimi di periodo con la rottura intraday del supporto statico a 1.1850. L'ideale come sempre è attendere la chiusura giornaliera e operare di conseguenza.
Operatività:
• Attendiamo la rottura di 1.1850 in chiusura daily
• Impostiamo un ordine sell limit a 1.1850
• Stop loss 1.1900
• Target price 1.1725
---
Non perdere le migliori operazioni dei prossimi giorni, iscriviti QUI alla sessione di Trading con Ichimoku + Price Action
---