Sono bastati pochi giorni di ribassi per vedere sparire gran parte (se non tutti) gli utili accumulati dai propri investimenti negli ultimi anni.
Sono tantissime le persone in questa situazione: come è possibile che in poche sedute di ribasso si siano volatilizzati anni di rialzi in borsa? E' colpa del CoronaVirus?
No! E' colpa dei costi che vengono spesso applicati ai conti gestiti da banche e promotori finanziari.
Quando le borse salgono nessuno se ne accorge, perchè il cliente finale si accontenta di guardare quello che è l'utilie realizzato a fine anno. Ma quando le cose vanno male, tutto cambia.
Ma dal vedere un segno positivo davanti ai propri soldi, ci si accorge che basta uno scivolone delle borse per vedere andare in fumo i risultati di anni di pazienza.
Quale è la soluzione?
La soluzione è imparare a fare da se! E se siete interessati ad imparare tutto del trading sulle azioni, il corso SMART TRADING fa per voi.
Sarà un corso davvero interessante, che vi permetterà di imparare una strategia che non vi costringer davanti allo schermo, visto che utilizza gli ordini pendenti per operare e quindi fa lavorare la piattaforma di trading al posto nostro.